top of page
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
Non ci sono ancora tag.
Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
Who's Behind Spin
Recommanded Reading

Mi presento, sono Spin, il giornalino della scuola S.I.E.S. Altiero Spinelli di Torino.


Non sono molto vecchio, hanno cominciato a scrivermi sei anni fa, ma da dicembre 2011 sono cresciuto e sono cambiato molto. Ho avuto la fortuna di vivere continuamente esperienze diverse: sono stato prima stampato e distribuito, sia a colori sia in bianco e nero, e poi sono stato pubblicato solo online sul sito issuu.com ma dall’inizio 2017 tutto è diverso: sono diventato un giornale online!

La cosa che mi piace di più, però sono i ragazzi dello Spinelli che mi crescono. Ne ho conosciuti molti e anche se finito il liceo mi devono lasciare, continuano comunque ad interessarsi a me. Per di più ne arrivano sempre di nuovi e io non sono mai rimasto solo, si sono sempre presi cura di me. E di questo me ne vanto.

E poi io sono un giornale speciale! I miei articoli possono essere scritti in lingua inglese, italiana, francese, tedesca e a volte persino Cinese, insomma non è da tutti.

Per chi non mi conoscesse ancora garantisco il fatto che sono divertente, sempre pieno di novità e curiosità e sempre pronto a fare nuove amicizie.

Spero che io vi piaccia e che mi seguirete numerosi nelle mie nuove avventure.

bottom of page